Per implementare la trasformazione di un'azienda tradizionale in un'azienda 4.0 è indispensabile aver accesso a conoscenze e competenze di professionisti in grado di affiancare l’azienda in questo processo di cambiamento.
Con il progetto AIxGIRLS rendiamo possibile la formazione in ambito AI per le giovani ragazze: una porta per aprire alle donne di domani la strada per i mestieri del futuro.
Organizziamo percorsi di formazione nell'AI con un forte impegno verso l'inclusione, assicurando che le opportunità di apprendimento siano accessibili a tutti, indipendentemente dalle diverse esperienze e background. Vogliamo promuovere una partecipazione equa e diversificata, affinché ognuno possa contribuire e trarre beneficio dalle innovazioni nel campo dell'AI.
Attraverso le nostre competenze e metodologie effettuiamo un assessment delle aziende che affianchiamo non solo valutando la maturità dei sistemi informativi, ma anche la gestione delle risorse, dei processi e della cultura aziendale.
Identifichiamo i piani formativi e consulenziali affinchè le persone siano supportate nel prendere consapevolezza del proprio talento e potenzialità per definire nuovi percorsi di crescita (upskilling e reskilling).
Con piani formativi e attività di affiancamento e monitoraggio supportiamo le aziende a raggiungere i propri obiettivi strategici per evidenziare le proprie competenze distintive e vantaggio competitivo.